Emirates inaugura un servizio giornaliero verso Bali
Emirates ha annunciato che lancerà un servizio giornaliero verso l’isola di Bali in Indonesia, dal prossimo 3 giugno 2015.
Bali, una delle più famose isole indonesiane, è una destinazione turistica di prima scelta che ha accolto più di 3,7 milioni di turisti stranieri nel 2014.
Bali rappresenterà la 148esima destinazione globale, aggiungendosi al network della compagnia nella regione Pacifica dell’Asia che attualmente vanta 23 destinazioni in 13 paesi. Il servizio non-stop tra Dubai e Bali sarà operato da un Boeing 777-300ER con una configurazione a due classi.
“Bali è un mercato importante per Emirates. C’è un grande interesse verso l’isola nel nostro network, specialmente tra coloro che viaggiano per turismo. Siamo contenti di offrire il prodotto Emirates quotidianamente, connettendo i passeggeri a Bali con Dubai e con più di 80 destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e Americhe con uno scalo a Dubai,” ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates Airlines.
“Il nuovo servizio aumenterà la convenienza, la scelta e la continuità dell’esperienza di viaggio per i clienti che attualmente devono viaggiare con diverse interruzioni, o fare altri scali in Indonesia per raggiungere Bali.”
Fonte: Il Volo