Emirates: massima attenzione ai viaggiatori più piccoli
Con le vacanze estive all’orizzonte, Emirates offre un’ampia gamma di soluzioni di intrattenimento per i passeggeri più piccoli sia in aria che a terra. All’interno del Terminal 3 di Dubai, dedicato ad Emirates, sono disponibili anche prima della partenza fasciatoi e l’uso gratuito di passeggini, inoltre in tutte le esclusive lounge di Emirates è possibile trovare delle aree gioco attrezzate. E per le famiglie con neonati è previsto imbarco prioritario.
Il vero divertimento arriva a bordo: i canali dedicati ai bambini del sistema di intrattenimento “ice” hanno una vasta gamma di cartoni animati, giochi interattivi, podcast e CD.
Attualmente il sistema ice dispone di oltre 60 film per bambini, tra cui tutta la serie di Harry Potter, una intera sezione dedicata ai classici Disney, oltre a più di 20 canali televisivi dedicati ai bambini, tra cui CBeebies, Disney Junior, Cartoon Network e Nickelodeon.
I giovani possono invece immergersi per ore nella migliore musica del momento, come One Direction, Justin Bieber e Katy Perry.
A bordo i piccoli viaggiatori possono incontrare AirBoe e Oggie, due dei nuovi mostri di peluche e scoprire zaini pieni di sorprese, il tutto fornito gratuitamente dalla compagnia.
Fonte: Il Volo