Emirates presenta il servizio "Hold My Fare"
Per bloccare la migliore tariffa e il volo preferito, è richiesto ai clienti d’autorizzare la prenotazione, che verrà poi trattenuta sulla loro carta di credito. La commissione viene rilasciata di nuovo sulla carta di credito del cliente, se i biglietti sono pagati entro le 48 ore.
Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates spiega: “Emirates è impegnata a trovare soluzioni innovative per rendere la prenotazione on-line ancora più conveniente. Con ‘Hold My Fare’, stiamo offrendo ai nostri clienti una maggiore flessibilità per confermare i piani di viaggio secondo i loro tempi. I clienti possono definire i dettagli del loro viaggio, prenotare l’alloggio con i loro compagni di viaggio o la famiglia, con la tranquillità di sapere che il loro volo preferito non sarà esaurito e che sia garantito che le tariffe non saranno toccate”.
I clienti possono scegliere l’opzione “Hold My Fare” sulla pagina di pagamento di emirates.com e ricevono inoltre una e-mail di conferma della prenotazione dopo aver usato “Hold My Fare”, con le informazioni su quanto tempo la prenotazione sarà fermata, così come le istruzioni e il link alla pagina “Gestisci la prenotazione” su emirates.com, quando decidono di pagare i loro voli. Una volta scelto “Paga ora”, altri servizi come l’assicurazione di viaggio, i soggiorni in hotel e il noleggio auto possono essere aggiunti al viaggio.
Fonte: Il Volo