Etihad Airways è in procinto di lanciare un’ importante campagna di assunzioni a livello globale, con l’obiettivo di inserire personale con esperienza nel settore dell’ospitalità all’interno della compagnia recentemente insignita col premio “World Leading Cabin Crew”.
I recruitment day si terranno in 12 città di 5 differenti paesi fra cui: Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia. In aggiunta a queste tappe, la compagnia organizzerà anche dei recruitment day ad Abu Dhabi i seguenti giorni: 1,8,15,22 e 29 ottobre, oltre a open day dedicati a food and beverage manager e inflight chef il 13 e il 27 ottobre.
I candidati interessati a partecipare ai recruitment day e a entrare a far parte del team di personale di bordo della compagnia, o diventare food and beverage manager o qualificati chef di bordo, può registrarsi in anticipo tramite il sito della compagnia (link).
Aubrey Tiedt, Vice President Guest Services di Etihad Airways, ha dichiarato: “Inviteremo ad ogni tappa un massimo di 200 dei migliori candidati con forte esperienza e precise competenze nel settore dell’ospitalità a partecipare ai nostri recruitment day.”
Fonte: Il Volo