Etihad Airways si aggiudica il Crystal Cabin Award

Etihad Airways si è aggiudicata il Crystal Cabin Award 2015 nella categoria ‘Premium Class & VIP’ per i prodotti e design disponibili a bordo del suo Airbus A380. La cerimonia si è tenuta ad Amburgo nell’ambito dell’annuale Aircraft Interiors Expo.
Il Crystal Cabin Award è un premio internazionale che riconosce l’eccellenza dell’innovazione negli interni di un aeromobile. La giuria internazionale è composta da oltre 20 accademici, ingegneri, rappresentati di produttori di velivoli e di compagnie aeree e giornalisti specializzati nel campo del design interno degli aerei.
Peter Baumgartner, chief commercial officer di Etihad Airways, ha affermato: “Questo prezioso riconoscimento testimonia l’incredibile lavoro svolto dal team di Etihad Airways e dai membri dell’Etihad Design Consortium. La nostra visione di rifinire il viaggio investendo nell’innovazione e nell’attenzione ai dettagli è diventata realtà, permettendoci di reinventare completamente il concetto di volo”.
Il riconoscimento è stato conferito congiuntamente a Etihad Airways e ai membri dell’Etihad Design Consortium (EDC); creato nel 2008, in collaborazione con un’importante agenzia di ricerca e co-creation, Promise Communispace, l’EDC incorpora tre società: Acumen Design Associates, Factorydesign e Honour Branding.
Fonte: Il Volo