Etihad Airways potenzia la sua offerta da e per il Sudafrica a seguito del lancio di un nuovo servizio giornaliero tra Johannesburg e Abu Dhabi operato dal suo partner di codeshare, South African Airways (SAA).
Una delegazione della dirigenza di SAA, di funzionari del governo sudafricano e di rappresentanti del settore turistico e dei media è stata accolta ad Abu Dhabi quando il volo SA 278 è atterrato in orario all’Abu Dhabi International Airport alle 20.25 dello scorso 29 marzo.
“Il nuovo servizio è stato introdotto come parte di un ampliamento dell’accordo di partnership strategica tra le due compagnie aeree e va a completare il servizio giornaliero esistente operato da Etihad Airways da Abu Dhabi a Johannesburg, con lo scopo di fornire agli ospiti un doppio servizio giornaliero e maggiore scelta e flessibilità nei viaggi dall’Africa, dagli Emirati Arabi Uniti e non solo.” Spiega una nota di Etihad. “Di conseguenza, gli ospiti di South African Airways in viaggio dall’Africa, possono accedere a 35 nuove destinazioni in codeshare, in attesa di approvazione regolamentare, con connessioni attraverso l’hub di Etihad Airways ad Abu Dhabi verso destinazioni chiave nella regione del Golfo, Europa, nord e sudest Asia, il subcontinente indiano e l’Australia.
Gli ospiti di Etihad Airways beneficeranno di un migliore accesso per l’Africa con il nuovo servizio operato da South African Airways da Abu Dhabi a Johannesburg e, in attesa di approvazione regolamentare, verso 17 destinazioni in codeshare nel network africano di South African Airways.”
Fonte: Il Volo