Condor e Germanwings hanno stretto un accordo di collaborazione relativo al feeding dei voli di lungo raggio di Condor su Colonia/Bonn e di Thomas Cook Airlines UK su Manchester.
Dal 4 novembre 2014 decolleranno, ogni martedì, i voli nonstop di Condor da Colonia/Bonn per Varadero, Cuba.
I passeggeri del volo a lungo raggio potrannono raggiungere comodamente lo scalo di Colonia/Bonn, usufruendo dei voli in coincidenza di Germanwings in partenza dagli aeroporti tedeschi di Dresda, Amburgo, Lipsia/Halle e Berlino Tegel oltre che da Milano Malpensa, Vienna, Zurigo e Londra Stansted.
“La nuova collaborazione rende così più flessibile per i passeggeri di Condor la pianificazione del viaggio.” Spiega un comunicato. “Da Francoforte il volo per Varadero è in partenza ogni lunedì, giovedì e sabato, da Monaco ogni domenica e da Vienna ogni venerdì. Grazie al collegamento del martedì da Colonia/Bonn la durata del soggiorno può quindi essere pianificata in base alle esigenze personali.”
Inoltre, per i passeggeri da Colonia/Bonn, Amburgo e Düsseldorf il nuovo accordo di collaborazione con Germanwings offre un collegamento con il network di Thomas Cook Airlines UK, come Condor appartenente al Thomas Cook Group Airlines.
Fonte: Il Volo