Iberia Express ha presentato oggi in una conferenza stampa la nuova rotta Verona – Madrid, che inizierà il prossimo 2 giugno.
La rotta Verona-Madrid opererà durante tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Verona sono alle 15:05 o 21:00 e da Madrid alle 12:15 o 18:10, a seconda dei giorni.
I biglietti per Madrid sono già acquistabili attraverso il sito iberiaexpress.com, Iberia.com e nel resto dei canali del gruppo Iberia. La destinazione è attualmente offerta a un prezzo di lancio di 39 euro per tratta, tasse incluse, acquistando entro il 30 giugno. “Grazie a questa nuova rotta,” spiega una nota, “i passeggeri possono raggiungere, via Madrid, col Gruppo Iberia altre 14 destinazioni nazionali come: Tenerife, Gran Canaria, Santiago di Compostela, Siviglia, Alicante, Bilbao e molte altre. Inoltre, è possibile volare per due destinazioni in Africa e cinque in America Latina.”
Oltre a Verona, Iberia Express inaugurerà nel mese di giugno anche un’altra destinazione italiana: Napoli.
I biglietti per quest’altra rotta sono in vendita a partire da 49 euro per tratta, acquistando andata e ritorno.
In totale, il gruppo Iberia offre voli diretti su 10 destinazioni italiane: Bologna, Firenze, Napoli, Milano, Roma, Torino e Venezia; a questi, per la stagione estiva si aggiungono Catania, Olbia e Verona.
Fonte: Il Volo