Il Gruppo Emrates premia 51 dipendenti per il loro impegno
Il presidente e capo esecutivo di Emirates, lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, ha premiato 51 impiegati del gruppo per il loro impegno nel raggiungere l’eccellenza, per l’alto livello di dedizione, le performance ed il servizio esemplari offerti ai clienti della compagnia e ai loro colleghi. Dieci conseguimenti individuali e di gruppo sono stati riconosciuti durante una cerimonia, tra questi cui tre sono stati assegnati per gli ottimi livelli di lavoro di squadra.
In centinaia tra colleghi, famiglie e amici dei vincitori si sono riuniti alla cerimonia annuale tenutasi agli Headquarters dell’Emirates Group dove sono stati consegnati i riconoscimenti: il premio Najm Chairman’s Award insieme ad un premio monetario.
Parlando al pubblico, il presidente di Emirates ha dichiarato: “So che molti di voi stavano aspettando da tempo questo giorno. Il Premio Najm Chairman’s Award è il momento più importante nel calendario del Gruppo Emirates, perché celebra i vostri risultati più incredibili”.
Il premio annuale Najm (stella” in arabo) Chairman’s Award riconosce i più importanti traguardi dello staff Emirates nel mondo. Centinaia di impiegati del Gruppo sono nominati per l’ambito premio e un rigoroso processo di selezione porta alla scelta dei vincitori.
Fonte: Il Volo