Finnair compie un altro importante passo avanti nel suo percorso di evoluzione digitale: la nuova app, rilasciata recentemente dai vertici della compagnia, è ora disponibile anche su Apple Watch. Uno degli ultimi arrivati in casa Apple incontra la creazione più recente del vettore finlandese, dando vita a un connubio che porterà molti vantaggi per i passeggeri.
Finnair è molto orgogliosa dei numerosi riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni per la puntualità dei propri voli e l’utilizzo dell’app sul device Apple aiuterà a migliorare ulteriormente in questa direzione. Basterà un’occhiata per rimanere in contatto costante con la realtà Finnair: l’app fornisce infatti dettagli e stato di ogni volo, ma permette anche di effettuare prenotazioni. In questo modo ogni viaggiatore avrà la possibilità di vivere il proprio viaggio con grande serenità, accompagnato dal supporto costante della compagnia dalle fasi preliminari del volo fino al raggiungimento della destinazione prescelta.
Attualmente il 75% circa delle persone che hanno scaricato l’app Finnair la usano su base giornaliera. L’ultima versione dell’applicazione, per iOS 8, supporta delle nuove funzioni, tra cui quella che permette ai passeggeri di acquistare un bagaglio extra in anticipo con tariffe decisamente convenienti usando i punti Finnair Plus.
Fonte: Il Volo