L’app di intrattenimento di bordo Transavia Entertainment è ora disponibile anche in lingua italiana: grazie a questa applicazione i passeggeri possono scaricare sul proprio dispositivo elettronico – smartphone o tablet – i film e le sitcom che preferiscono in italiano e visionarli durante il proprio volo. L’app è configurata per sistemi sia iOS che android ed è gratuita per un periodo limitato di tempo dopodiché diventerà a pagamento.
Chi ha prenotato un volo Transavia potrà scaricare l’app sul proprio dispositivo ed effettuare il log in con il proprio nome e codice di prenotazione. E’ possibile scaricare fino a cinque film o episodi di sitcom prima della partenza del proprio volo. A bordo, i passeggeri potranno visionare i film con cuffiette personali e se avranno impostato il proprio dispositivo in modalità in-flight. Ad oggi, Transavia è l’unica compagnia aerea low cost in Europa ad offrire il servizio di Entertainment app ai suoi passeggeri.
Roy Scheerder, direttore commerciale di Transavia Olanda, ha commentato: “Lo sviluppo di Transavia Entertainment va nella direzione strategica di posizionare Transavia come la compagnia low cost più accessibile e conveniente in Europa. In questo contesto ricoprono per noi un ruolo fondamentale l’ospitalità e l’esperienza di viaggio offerta al passeggero: soluzioni digitali intelligenti e un intrattenimento di bordo di qualità sono aspetti importanti di un’esperienza di viaggio positiva. La nuova opzione di intrattenimento digitale che offriamo ai nostri passeggeri, ora anche in lingua italiana e spagnola, rende il volare un’esperienza più piacevole e declinata secondo le esigenze personali di ogni singolo viaggiatore”.
Fonte: Il Volo