Le partite della FIFA World Cup in diretta sui voli di Etihad
Tutte le 64 partite verranno trasmesse a un’altezza di oltre 900 metri sulla flotta della compagnia tramite la programmazione di IMG Media, e utilizzano l’innovativo sistema d’intrattenimento di bordo di Etihad Airways, E-box, prodotto da Panasonic.
Gli schermi E-box sono disponibili in tutte le classi di volo – first, business ed economy – per poter dare la possibilità a ogni tifoso di calcio di non perdersi nemmeno un gol.
Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways ha affermato: “La FIFA World Cup è il più grande e importante evento sportivo del mondo e sono davvero entusiasta che tutti i nostri ospiti possano essere in grado di seguire ogni partita a bordo dei nostri voli sia per un viaggio di lavoro che per vacanze. Spero che possano rilassarsi e godersi ogni partita in diretta”.
Il volo giornaliero no–stop di Etihad Airways che collega Abu Dhabi a San Paolo è operativo da giugno in seguito alla forte domanda da parte di cittadini britannici, olandesi e belgi residenti nella capitale degli Emirati Arabi Uniti e mercati connessi, in quanto le proprie nazionali di calcio disputeranno incontri nella città brasiliana nel corso delle prossime due settimane.
Etihad Airways conta 49 cittadini brasiliani all’interno del proprio equipaggio, molti dei quali saranno operativi a bordo dei voli tra Abu Dhabi e San Paolo durante la Coppa del Mondo.
La compagnia aerea opera il servizio con un aeromobile Airbus A340-500, dall’autonomia di volo molto lunga, e offre 3.360 posti a sedere a settimana distribuiti in tre classi.
Fonte: Il Volo