MedAire, una società di International SOS, annuncia una nuova soluzione di e-Learning per fornire ai membri dell’equipaggio e ai dirigenti le conoscenze e le competenze per migliorare la loro sicurezza personale quando si viaggia. L’e-Learning Travel Risk Awareness di MedAire fornisce informazioni sulla sicurezza nei layover, sulle precauzioni di viaggio nella scelta di alloggio e trasporto, così come tattiche per rispondere ad atti di violenza, criminalità e calamità naturali in un luogo sconosciuto.
Il contenuto del corso web-based si basa su scenari di vita reale e di esperienza medica e assistenza per la sicurezza di MedAire.
“Adottando un approccio proattivo alla preparazione dell’equipaggio e dei passeggeri prima del viaggio è una parte essenziale di qualsiasi piano di gestione del rischio di viaggio”, ha dichiarato Bill Dolny, CEO di MedAire. “L’e-Learning di MedAire educa gli studenti sulle migliori pratiche di sicurezza personale e aiuta a mitigare i rischi per la sicurezza che l’equipaggio e i dirigenti possono affrontare quando si viaggia.”
L’e-Learning Travel Risk Awareness di MedAire è parte della suite di gestione del rischio di viaggio di MedAire.
Il corso on-line può essere completato, a discrezione degli studenti, ovunque si trovino. Il corso comprende infografica, animazioni, video di esperti, e piccoli audio film per mantenere gli studenti impegnati, comprende inoltre un Traveler Toolkit, una guida pratica con consigli chiave e suggerimenti di mitigazione del rischio.
Fonte: Il Volo