La “pace asimmetrica”: perché il Memorandum con l’Iran è il peggior accordo possibile
Sic transit gloria mundi, direbbero i latini. La scorsa settimana sono stati resi noti i dettagli del Memorandum of Understanding…
L’articolo La “pace asimmetrica”: perché il Memorandum con l’Iran è il peggior accordo possibile proviene da Difesa Online.
