Etihad Airways ha annunciato oggi la nomina di Philippe Eydaleine, esperto di public affair con esperienza trentennale, come responsabile della divisione Public Affairs in Europa.
Eydaleine collaborerà con le principali istituzioni della UE, con gli stati europei, i responsabili politici e le parti coinvolte, per costruire buone relazioni fra Etihad Airways e le istituzioni e far comprendere i benefici che apporta in Europa in termini di occupazione, investimenti e connettività.
Con sede nell’ufficio Etihad Airways di Bruxelles, Eydaleine lavorerà a stretto contatto con il management locale della compagnia aerea di Berlino, riferendo al Vice Presidente della divisione International and Public Affairs, Vijay Poonoosamy.
Poonoosamy ha affermato: “Philippe è un comprovato esperto del pubblic affairs e la sua vasta esperienza e conoscenza in materia ci hanno naturalmente portati a sceglierlo per questo ruolo, in modo da continuare a lavorare con l’Unione Europea per promuovere soluzioni politiche che migliorino la competitività, la connettività e la scelta dei clienti nell’aviazione europea. Etihad Airways non è solo un importante competitor in Europa, ma anche investitore, acquirente, datore di lavoro e sostenitore della competitività europea e dei viaggi, del turismo e del settore manifatturiero in Europa.”
Fonte: Il Volo