Rosso brillante e linee moderne nelle nuove uniformi Austrian Airlines
Il rosso brillante sarà il tratto distintivo della nuova divisa del personale di Austrian Airlines, firmata dalla stilista Marina Hoermanseder. Le nuove uniformi, che rientrano nell’attività di rebranding intrapresa di recente dal vettore, saranno indossate a partire dal 2016 da 3.500 dipendenti impiegati nelle operazioni sia di bordo che a terra.
Girl power: al personale femminile della compagnia la possibilità di scegliere tramite votazione se mantenere il colore rosso anche per scarpe e calze. Fra alcune settimane verrà svelato il risultato del sondaggio.
“Per disegnare la nuova collezione dal look dinamico e contemporaneo,” spiega una nota di Austrian Airlines, “è stata scelta la giovane Marina Hoermanseder, affermata stilista di origini viennesi, che da anni vive e lavora a Berlino. Le creazioni colpiscono non solo per il colore rosso che domina, ma anche per la sapiente e moderna combinazione di linee eleganti e preziosi dettagli, come pure per la qualità dei materiali utilizzati e la funzionalità.”
Fonte: Il Volo