Ryanair cresce a Palermo: terzo aeromobile basato e cinque nuovi voli

Ryanair ha presenato ieri la programmazione estiva 2015 dall’aeroporto di Palermo, con 16 rotte in totale, tra cui cinque nuovi collegamenti per Verona, Torino, Memmingen (Monaco Ovest), Parigi Beauvais e Berlino Schönefeld in partenza ad aprile 2015. Ryanair ha altresì annunciato che assegnerà un nuovo aeromobile alla base di Palermo, portando così a tre i Boeing 737 basati a Punta Raisi.
Con questa offerta potenziata di collegamenti, Ryanair prevede di trasportare 1,85 milioni di passeggeri da e per Palermo nell’anno solare 2015,
Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Siamo molto lieti di annunciare oggi il potenziamento della presenza e dell’operatività di Ryanair presso l’Aeroporto di Palermo, con una programmazione per l’estate 2015 che conterà in totale 16 rotte, tra cui due nuovi importanti collegamenti domestici per Verona e Torino, e tre nuove rotte internazionali per Memmingen, Parigi Beauvais e Berlino, oltre all’assegnazione di un ulteriore aeromobile alla base palermitana. Grazie a questa offerta prevediamo di trasportare 1,85 milioni di passeggeri nel 2015, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia a Palermo e in Sicilia.”
Fonte: Il Volo