Ryanair presenta il programma di voli invernali dall’aeroporto di Bologna
Ryanair ha lanciato ieri la sua programmazione invernale 2014 dall’aeroporto di Bologna, con una nuova rotta per Lanzarote e voli addizionali su altre 4 rotte (Catania, Lamezia, Londra e Varsavia). Dalla prossima stagione winter saranno 21 le rotte operate a Bologna dalla compagnia aerea irlandese per un totale di oltre 280 voli settimanali (attualmente 252)
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale 2014 da Bologna, con 21 rotte, inclusa la nuova rotta per Lanzarote e le maggiori frequenze su quattro ulteriori rotte, i cui biglietti andranno in vendita sul sito web Ryanair.com domani [oggi n.d.r.].
I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e trasportare un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici. Una nuova app per smartphone e prodotti per famiglie e viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.”
Fonte: Il Volo