Ryanair sigla un accordo con Sabre per la commercializzazione dei voli e dei servizi aggiuntivi
Si tratta dell’ultimo di una serie di miglioramenti in corso inerenti l’esperienza cliente Ryanair nell’ambito del programma “Always Getting Better”.
“Ryanair è lieta di collaborare con Sabre, poichè continuiamo a migliorare la nostra offerta per una platea ancora più ampia di clienti business e corporate. Con oltre il 27% dei nostri clienti che già viaggia per affari, stiamo continuando a potenziare il miglior servizio business in Europa, con le tariffe più basse, la maggior parte dei voli in orario e il nostro servizio su misura Business Plus. I viaggiatori d’affari, le società e i TMC avranno ora un maggiore accesso alle nostre basse tariffe e al più grande network di rotte in Europa grazie al nostro accordo con Sabre.”
“Ryanair è diventata una scelta popolare per chi viaggia per lavoro e ora è per le agenzie di viaggi più facile, più veloce e più efficiente comprare e prenotare le tariffe Ryanair e i servizi aggiuntivi all’interno del sistema Sabre. La nostra capacità di vendita al dettaglio leader di settore, consente inoltre a Ryanair di commercializzare le sue tariffe e servizi aggiuntivi nel modo in cui desiderano, garantendo la coerenza del marchio in tutti i suoi canali di vendita al dettaglio
Fonte: Il Volo