Da ieri all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio è operativo il nuovo parcheggio ViaMilanoParking “P3 Smart”. Si tratta del primo parking inaugurato dopo la gara vinta da SEA e APCOA Parking Italia S.p.A. in Associazione di Impresa, per la gestione dei parcheggi dell’aeroporto di Bergamo.
Il nuovo P3 Smart, 1.300 posti auto scoperti e 200 coperti, dista 1 solo Km dall’aeroporto ed è collegato all’aerostazione con una servizio shuttle messo a disposizione per i passeggeri da ViaMilano Parking.
“La struttura offre standard qualitativi elevati,” spiega una nota, “porti le chiavi della tua auto con te, trovi il personale sempre presente e offre sistemi di sicurezza e di videosorveglianza di ultima generazione.
L’impegno di SEA e APCOA risponde alla richiesta di SACBO di rendere i propri parcheggi più moderni e funzionali.”
SEA, capofila dell’associazione, gestisce direttamente i rapporti con SACBO, ed è quindi responsabile della parte economica e finanziaria con una serie di investimenti che hanno l’obiettivo di migliorarne il servizio soprattutto sotto il profilo dell’innovazione tecnologica e della sicurezza. APCOA si occupa invece della gestione operativa dei parcheggi e dei rapporti con la clientela.
Fonte: Il Volo