Quest’anno la città di Singapore festeggia il suo 50˚ anniversario e per commemorare questa pietra miliare Singapore Airlines sta lavorando al fianco della digital agency Your Social per invitare tutti i viaggiatori europei a condividere i loro post, spiegando perché quest’anno vorrebbero visitare Singapore. I post più stimolanti e creativi saranno premiati con un’esperienza autentica della Città del Leone.
“Non solo Singapore ma anche i collegamenti dalla città-Stato verso l’Europa compiono 50 anni. L’SG50 rappresenta un’opportunità per celebrare questa doppia speciale ricorrenza” commenta Subhas Menon, Regional Vice President Europe, “Singapore Airlines è parte integrante di questo legame duraturo tra le nostre comunità europee e Singapore. Anche per quest’occasione desideriamo farvi sentire come a casa”.
Singapore è una realtà in continua evoluzione dove i viaggiatori possono trovare una vasta gamma di attrazioni per soddisfare tutti i loro interessi, dai luoghi simbolo della città come il Gardens by the Bay e il Marina Bay Sands, e le emozioni del Resorts World di Sentosa (tra cui gli Universal Studios Singapore e il più grande acquario del mondo). E ancora la natura e la fauna selvatica, le enclavi creative (come l’Haji Lane, l’Ann Siang Hill e il Dempsey Hill), fino all’intrattenimento degli innumerevoli locali tipici; non a caso Lonely Planet abbia scelto Singapore come destinazione top da visitare nel 2015.
Fonte: Il Volo