South African Airways (SAA) punta sulla crescita del network africano e al miglioramento dei collegamenti all’interno del continente. Con oltre 80 anni di attività e una posizione di vertice nel settore del trasporto aereo in Africa, SAA svolge un ruolo cruciale nel guidare la crescita del traffico aereo e lo sviluppo economico del continente.
Nico Bezuidenhout, Acting Chief Executive di South African Airways, in occasione dello IATA Annual General Meeting di Miami ha sottolineato la determinazione di SAA nell’espandere il servizio di qualità a un numero sempre maggiore di destinazioni in Africa.
“Il nostro obiettivo è di incrementare il fatturato nella regione del 30% nel corso dei prossimi dodici mesi. L’Africa è un mercato enorme e pieno di potenzialità per l’aviazione e, in qualità di compagnia storica africana, ci auguriamo che il continente possa offrire un contributo superiore all’attuale 3% a livello globale,” ha dichiarato Bezuidenhout.
SAA sta rafforzando la posizione in Africa occidentale con il lancio di un nuovo collegamento tra Accra, Ghana, e Washington D.C., Stati Uniti. A partire dal 3 agosto 2015, SAA offrirà l’unico volo nonstop tra Ghana e Washington.
Fonte: Il Volo