SunExpress inaugura i voli da Milano e Roma per Smirne
SunExpress, compagnia aerea nata nel 1989 come joint venture di Lufthansa e Turkish Airlines, debutta in Italia e apre i primi voli di linea non-stop per la Turchia.
Dall’1 maggio sarà operativo il primo collegamento diretto tra Milano Malpensa e Smirne, operato con due frequenze a settimana, ogni lunedì e venerdì, con un Boeing 737-800 da 189 posti.
Il volo SunExpress decollerà ogni lunedì e venerdì alle 18:45 da Malpensa e arriverà a Izmir alle 22:30. Il volo di ritorno partirà dalla città turca alle 15:55 per atterrare a Malpensa alle 17:55.
Contemporaneamente partirà anche il collegamento diretto tra Roma Fiumicino e Izmir, operato con due frequenze a settimana ogni lunedì e venerdì.
Il volo partirà ogni lunedì e venerdì alle 8:30 da Fiumicino e arriverà a Izmir alle 11:55. Il volo di ritorno partirà dalla città turca alle 6:05 per atterrare nella capitale alle 7:35.
I biglietti partono da 59,99 euro a tratta tutto incluso.
I voli sono prenotabili online sul sito della compagnia, www.sunexpress.com, tramite il call center Italia, nella agenzie di viaggio, tramite tour operator, sui portali di prenotazioni online oltre ai sistemi GDS Amadeus e Sabre.
Fonte: Il Volo