TAP Portugal lancia il nuovo servizio Bom Dia Lisboa
TAP Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo e vettore membro di Star Alliance, rinnova il servizio Bom Dia Lisboa.
La promozione che, senza costi aggiuntivi, prevede transfer da e per l’aeroporto di Lisbona, notte e prima colazione in un albergo del centro, oltre a essere applicabile in tutte le tariffe per i possessori di un biglietto che per motivi di operativo renda indispensabile un pernottamento nella capitale lusitana, è da oggi valida sempre a prescindere dall’esistenza o meno del volo in coincidenza.
Infatti, se il passeggero con permanenza in Portogallo inferiore alle 24 ore lo desidera, potrà usufruire del servizio, per una notte in andata e/o ritorno, per tutti i viaggi intercontinentali (ALG, RAK, e CAS esclusi), in tutte le classi con eccezione delle prenotazioni nelle classi O, T, E, U e K.
Per poter usufruire del servizio è necessario, una volta emesso il biglietto, chiamare il numero riservato agli agenti 848 864 040 o fare richiesta via mail a tapitaly[chiocciola]tap.pt almeno 72 ore lavorative prima della partenza del primo volo dell’itinerario.
La richiesta deve infatti pervenire al servizio booking di TAP almeno tre giorni lavorativi prima della prima tratta. Il servizio sarà confermato solo una volta ricevuta da TAP la mail di conferma con i dettagli in merito.
La regolamentazione del servizio Bom Dia Porto resta invece invariata.
Fonte: Il Volo