Alitalia continuerà ad operare i voli diretti da Torino a Reggio Calabria e a Lamezia Terme.
A conclusione dei lavori del tavolo tecnico, Alitalia e SAGAT – società di gestione dello scalo torinese – confermano i collegamenti tra Torino e Reggio Calabria con due frequenze settimanali, e tra Torino e Lamezia Terme con quattro frequenze settimanali.
“Alitalia e Sagat supportano in questo modo le necessità di mobilità dei passeggeri piemontesi e calabresi offrendo voli diretti fra le due regioni.” Spiega una nota.
I voli saranno acquistabili da lunedì 22 settembre attraverso tutte le modalità di vendita di Alitalia. Il volo Torino – Reggio Calabria sarà operativo ogni lunedì e giovedì con partenza da Piemonte alle ore 20.55 e arrivo in Calabria alle ore 22.50. Il volo Reggio Calabria- Torino partirà ogni martedì e venerdì alle ore 06.20 con arrivo a Torino alle ore 08.15. I voli tra Torino e Lamezia Terme saranno operati di martedì, mercoledì, venerdì e domenica con partenza alle ore 20.55 e arrivo ore 22.35. Il volo Lamezia Terme – Torino decollerà ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato alle ore 06.30 con arrivo alle ore 08.10.
Fonte: Il Volo