Transavia inaugura un nuovo corso: riposizionamento globale e nuova visual identity
Transavia, la compagnia aerea low cost del gruppo Air France KLM, inaugura un nuovo corso: presentando la sua nuova visual identity durante due conferenze stampa tenutesi ad Amsterdam e Parigi ieri, lunedì 26 marzo, il vettore ha rivelato il suo piano strategico e di riposizionamento per il futuro, che porterà la compagnia a guadagnare maggiore visibilità a livello internazionale, aprirsi maggiormente al segmento business travel, migliorare ulteriormente il proprio prodotto e servizio e a impegnarsi per diventare un luogo di lavoro modello per i propri dipendenti.
La compagnia, che d’ora in poi si chiamerà semplicemente Transavia, conta di trasportare in futuro 20 milioni di passeggeri e di registrare un fatturato di due miliardi di euro l’anno. Questo significa che anche la flotta verrà ingrandita, arrivando gradualmente ad essere composta da 80 aeromobili.
“Transavia,” spiega una nota, “parte di uno dei gruppi dell’aviazione leader nel mondo, è stata una delle prime compagnie ad offrire tariffe low cost, permettendo di viaggiare a costi accessibili, ed è oggi il primo vettore europeo per i voli point-to-point. Transavia può inoltre contare su un eccellente dato di client satisfaction: infatti, ad oggi, nove passeggeri su dieci si dichiarano soddisfatti del servizio offerto dal vettore.”
Il futuro della compagnia deve tenere conto dei cambiamenti in atto nel settore dell’aviazione, la situazione economica e lo sviluppo delle aspettative e dei desiderata dei passeggeri, tutti motivi che hanno reso necessario l’inizio di un nuovo corso per Transavia.
Fonte: Il Volo