UVET e SAGAT insieme al’EXPO per la promozione turistica di Torino e del Piemonte
Made in Uvet, la Destination Management Company del gruppo UVET creata per gestire l’attività di incoming per il mercato italiano ed estero con focus dedicato a EXPO 2015, propone infatti itinerari turistici in Piemonte abbinati alla visita dell’EXPO, con arrivo o partenza dall’aeroporto di Torino.
I pacchetti che Made in Uvet ha messo a punto offrono la possibilità ai visitatori dell’EXPO di scoprire le tradizioni e le eccellenze enogastronomiche, culturali, turistiche del Piemonte attraverso sei itinerari in grado di incontrare molteplici interessi: dalla visita ai vigneti ed ai territori del Barolo e dei vini piemontesi alla scoperta delle tavole nostrane, dove apprezzare la rinomata cucina tradizionale; itinerari culturali con visite a musei, residenze reali e siti patrimonio dell’UNESCO; itinerari alla scoperta dei più noti brand piemontesi, dall’industria dell’automobile, al tessile, alla tradizione dolciaria e del cioccolato artigianale; gite in barca per vivere l’atmosfera esclusiva dei laghi.
Gli itinerari turistici includono anche trattamenti benessere, prove di guida e degustazioni per un’esperienza a 360 gradi.
Fonte: Il Volo