Volotea celebra l’avvio del suo quarto anno di attività in Italia
La compagnia low cost Volotea festeggia il suo terzo anno di attività in Italia e già fervono i preparativi per i festeggiamenti del quinto milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale, un traguardo che il vettore prevede di raggiungere a breve.
“Siamo molto orgogliosi di poter celebrare l’inizio del nostro quarto anno di voli in Italia”, ha affermato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea. “Dall’avvio delle nostre attività abbiamo lavorato duramente per offrire ai nostri passeggeri un network di destinazioni in continua crescita. E crediamo di aver colto nel segno: un numero sempre maggiore di viaggiatori continua a scegliere la nostra flotta di Boeing717 per pianificare i propri spostamenti in Italia e in Europa”.
Dall’aprile 2012 sono stati ben 2.311.000 i passeggeri che hanno volato nel network italiano dalla low cost. “Siamo più che soddisfatti dei risultati raccolti in Italia, dove il 93% dei passeggeri che ha volato con noi”, continua Muñoz “si è dichiarato estremamente soddisfatto dell’esperienza. Questo è probabilmente dovuto al nostro tasso di puntualità che, a livello nazionale, si attesta all’87,4%. Ciò significa che su 10 voli programmati, quasi 9 sono partiti o atterrati puntualmente”. Inoltre, ad oggi, si sono registrati solo 0,4 bagagli smarriti ogni 1.000 passeggeri.
Fonte: Il Volo