Dallo scorso 5 maggio i passeggeri che viaggiano con Volotea possono portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio.
“Offrire viaggi confortevoli e rilassanti è, da sempre, una delle nostre principali priorità,” afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia. “E per migliorare ulteriormente l’esperienza a bordo della nostra flotta di Boeing 717, abbiamo deciso di consentire a tutti i nostri passeggeri di portare a bordo, senza costi aggiuntivi, un secondo bagaglio a mano. Non è un caso che, sin dall’avvio del nostro primo volo abbiamo scelto di assegnare i posti a bordo, evitando così stress e inutili corse al momento dell’imbarco.”
Per portare a bordo il secondo bagaglio, sarà necessario prestare attenzione ad alcune piccole specifiche. Per essere trasportati gratuitamente, il primo e il secondo bagaglio non potranno pesare, insieme, più di 10 kg. Inoltre, il secondo bagaglio (dimensioni massime di 35x20x20 cm) dovrà essere collocato nell’apposito spazio sotto il sedile o, a seconda della capacità della cabina, potrà essere imbarcato sempre gratuitamente in stiva. Restano invariate, invece, le dimensioni del bagaglio principale (misure massime consentite 50x44x20 cm).
Tutte le condizioni di trasporto del bagaglio a mano sono disponibili sul sito www.volotea.com o chiamando il call center Volotea.
Fonte: Il Volo