Vueling presenta Premium, la carta che premia la fedeltà dei suoi clienti
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Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro (circa il 40% del totale dei passeggeri Vueling). In questi casi, in cui prendere un aereo diventa necessario, è importante che il cliente possa disporre di tutti i vantaggi che agevolino le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.
La carta Premium, fisica e digitale su smartphone, fornisce tutte le informazioni sul cliente e i dati di accesso per l’assistenza telefonica dedicata.
Proprio l’assistenza telefonica dedicata è uno dei vantaggi della nuova iniziativa della compagnia: si tratta di un canale di comunicazione telefonico dedicato, affidato a personale specializzato attraverso il quale il cliente riceverà un trattamento personalizzato e una gestione prioritaria delle sue richieste.
I passeggeri Premium avranno diritto inoltre ad accedere a banchi accettazione dedicati, che saranno sempre più presenti negli aeroporti in cui opera la compagnia. In questo modo si agevola la procedura di check-in evitando possibili file.
Fonte: Il Volo