British Airways: nuovo look per la cabina di corto raggio
Il lavoro di restyling inizia proprio questa settimana sul primo dei 95 Airbus della flotta di corto raggio che vedrà l’inserimento di nuovi raffinati elementi di design ispirati a quelli degli ultimi arrivati della flotta, l’A380 e il Boeing 787.
“Le eleganti poltrone in pelle grigio antracite, più snelle e dal design più ergonomico, permetteranno l’inserimento di poltrone aggiuntive in cabina Euro Traveller (Economy di corto raggio), garantendo di conseguenza tariffe più basse per tutti i clienti British Airways.” Spiega una nota della compagnia aerea.
Il design innovativo massimizza lo spazio e il comfort personale, con il retro della poltrona ideato per lasciare più spazio per le gambe del passeggero, i viaggiatori potranno utilizzare un supporto per tablet ideale per vedere film e video, posto sul retro delle poltrone, che prevede anche lo spazio per le riviste e i giornali.
Un poggiatesta mobile in quattro direzioni assicura massimo sostegno e comfort. Infine, il tavolino posto alle spalle delle poltrone è regolabile in profondità per permettere al passeggero di posizionarlo in maniera ottimale secondo le proprie esigenze.
Fonte: Il Volo