Delta ridefinisce le classi di servizio
Delta Air Lines ridefinisce il proprio prodotto di bordo offrendo differenti opzioni di servizio ai diversi segmenti di clientela. I passeggeri potranno scegliere fra cinque tipologie di servizio: Delta One, First Class e Delta Comfort+ per il segmento premium; Main Cabin e Basic Economy per la classe economica.
“Presentiamo ai nostri passeggeri una gamma di opzioni ben definite affinché possano scegliere l’esperienza di viaggio più in linea con le loro esigenze” ha detto Glen Hauenstein, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di Delta. “Sia che il nostro passeggero preferisca l’eccellenza di Delta One o la convenienza della Basic Economy, viaggiando con noi ricevera’ un servizio impeccabile e avra’ la sicurezza di una totale affidabilità”.
Proporre una scelta di prodotti facilmente identificabile e fornire un elevato livello di servizio è fa parte della strategia Delta, vòlta a offrire esperienze di viaggio diversificate ai passeggeri che richiedono servizi adeguati alle loro necessita’ di viaggio.
Fonte: Il Volo