Etihad Airways ha festeggiato il buon andamento della rotta su Roma e la sua nuova partnership con Alitalia operando il volo Roma – Abu Dhabi di ieri con un Airbus A340-600 equipaggiato con le tre classi di viaggio.
I viaggiatori del volo EY084 hanno avuto l’opportunità di volare nellacabina di First Class della compagnia, che normalmente opera sulle rotte da Düsseldorf, Francoforte, Ginevra, Londra, Monaco, Parigi e Zurigo all’hub di Abu Dhabi.
La First Classinclude un letto a due piazze della lunghezza di due metri in una suite privata personale, così come uno chef personale in cabina a disposizione per creare piatti in base alle preferenze degli ospiti.
Prima della partenza del volo dall’aeroporto di Roma Fiumicino, il team italiano di Etihad Airways ha dato la possibilità ai membri dell’industria turistica locale, al management dell’aeroporto e alla stampa di fare un tour speciale dell’aereo per provare le tre cabine e relativo concept e servizio.
Accompagnati da Aubrey Tiedt, Vice President Guest Services di Etihad Airways, i tour a bordo dell’Airbus comprendevano la presentazione dello staff di bordo: First Class Chef, Food and Beverage Manager, Cabin Manager, una Flying Nanny e un equipaggio aggiunto che ha preso parte al volo per l’occasione.
Fonte: Il Volo