Il gruppo South African Airways pluripremiato agli Skytrax World Airline Awards 2015
Nico Bezuidenhout, Acting CEO di South African Airways (SAA), ha ritirato i tre premi per conto di SAA Group: “Ricevere, per conto del Gruppo, tre premi che sottolineano la soddisfazione dei nostri passeggeri, di fronte a un pubblico di addetti ai lavori a un evento di rilievo come il Paris Air Show, è per noi motivo di grande soddisfazione. Dedichiamo questi riconoscimenti a tutto lo staff di SAA e Mango che, con duro lavoro e perseveranza, ha mostrato alla concorrenza la forza crescente di SAA Group. L’eccellente servizio al consumatore è uno dei cinque obiettivi strategici di inversione a lungo termine del Gruppo e questi premi sono la ricompensa per tutti i nostri sforzi.”
Gli Skytrax Awards, organizzati ogni anno da un ente indipendente di ricerca in ambito aeronautico, sono diventati un’istituzione all’interno del calendario di eventi annuali. La cerimonia di premiazione 2015 è stata ospitata dalla 51esima edizione dell’International Paris Air Show.
Gli Skytrax Awards, che si basano direttamente sui sondaggi effettuati ogni anno ai passeggeri, rappresentano il parametro di riferimento dell’eccellenza nel campo dell’aviazione.
Fonte: Il Volo