Nuova immagine e nuovo brand per Air Austral
Air Austral, la compagnia aerea dell’Oceano Indiano rappresentata in Italia da Aviareps, rinfresca la propria immagine e con un restyling al proprio brand. Una nuova livrea e tre nuove cabine dal nuovo design riflettono la nuova visione dell’epserienza di viaggio di Air Austral.
“Perfettamente in linea con la doppia “A” che ha accompagnato Air Austral sin dalla sua creazione nel 1990,” spiega una nota della compagnia, “il nuovo brand, moderno e raffinato, con i suoi contorni stilizzati, incarna perfettamente il reale collegamento che la compagnia aerea ha stabilito tra la Réunion, la Francia metropolitana e il resto del mondo. Un simbolo dinamico, caratterizzato da una struttura impennata della forma che evoca il movimento della compagnia aerea verso il futuro.
Con questo processo di rinnovamento, Air Austral intende mettere ulteriormente in evidenza le peculiarità della Réunion, Patrimonio dell’Umanità dal 2010, promuovendo la ricchezza e la diversità dei paesaggi dell’isola: i monti, le cascate, il vulcano e la costa meridionale. Per farlo, si è affidata alle suggestive immagini scattate dal fotografo Serge Gélabert, che ha immortalato il Piton de la Fournaise, uno dei vulcani più attivi al mondo, il Trou de Fer, una delle più alte cascate presenti al mondo, il litorale di basalto della costa meridionale, simbolo della ricchezza e della diversità dell’isola. Raffigurate sulla coda degli aeromobili della flotta, le immagini della Réunion accompagneranno i viaggi della compagnia dall’Oceano Indiano all’Europa.”
Fonte: Il Volo