Partono le elezioni pubbliche degli Ambassador Wizz Air
Wizz Air ha annunciato il lancio della selezione pubblica, via social media, della sua prossima generazione di WIZZ Ambassador. Gli Ambassador Wizz Air rappresentano la compagnia per due anni in una ampia varietà di eventi per i media e le comunità locali, e sono tutti membri degli equipaggi di volo Wizz Air.
La votazione, aperta ai passeggeri e ai fan di Wizz Air, è condotta sulla pagina fan di Wizz Air su Facebook attraverso una applicazione dedicata. I fan faranno la scelta finale degli Ambassador di ciascun paese dai 39 nomi finalisti – tre in paesi con basi Wizz Air multiple e due nei paesi con una sola base.
Wizz Air chiede ai votanti di selezionare quei candidati che, nella loro opinione, dimostrano una eccezionale professionalità e si battono costantemente per fornire un eccellente servizio clienti. Una volta eletti, i WIZZ Ambassador saranno molto più che semplici ambasciatori del brand.
“Questi assistenti di volo, i migliori in assoluto, rappresenteranno i loro colleghi parlando del loro lavoro con media, scolaresche, bambini ricoverati in ospedale e con i tanti altri che saranno ispirati dall’eccitate vita di un assistente di volo.” Spiega una nota della compagnia. “I WIZZ Ambassador saranno lieti di condividere i loro segreti per il successo ed incoraggiare chiunque a seguire una carriera nell’aviazione o a comprendere meglio le sfide e le gratificazioni del vivere una “vita ad alta quota”.”
Fonte: Il Volo