Ryanair ha annunciato oggi una nuova partnership con Booking.com. La partnership Ryanair con Booking.com è l’ultimo di una serie di miglioramenti parte del programma Ryanair “Always Getting Better” della compagnia aerea irlandese, e fa seguito al nuovo sito web, alla nuovissima app con carte d’imbarco mobile, al sistema di registrazione dei clienti “My Ryanair” e ai nuovi servizi Family Extra e Business Plus.
Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di entrare in partnership con Booking.com, il fornitore leader mondiale di prenotazioni alberghiere, in ciò che rappresenta l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti digitali. Ryanair trasporterà 89 milioni di passeggeri quest’anno alle tariffe più basse e la nostra partnership con Booking.com garantisce i prezzi hotel più vantaggiosi, permettendo ai clienti Ryanair di prenotare congiuntamente i propri voli e il proprio alloggio, assicurandosi di risparmiare ancora di più ogni volta che viaggiano con noi.”
Il Direttore globale PR di Booking.com, Andre Manning, ha aggiunto:
“Il nostro obiettivo è aiutare chi viaggia per piacere o per lavoro – qualunque sia il budget a disposizione – a scoprire , prenotare e godere più facilmente dei migliori posti al mondo in cui soggiornare. Siamo entusiasti di essere partner esclusivo di Ryanair e di veder crescere rapidamente, in pochissimo tempo, le prenotazioni alberghiere attraverso il loro sito web. Con oltre 550.000 sistemazioni alberghiere in tutto il mondo, Booking.com è impegnato a offrire la migliore esperienza di viaggio ovunque i clienti Ryanair stiano viaggiando.”
Fonte: Il Volo