Vueling presenta la sua squadra “azzurra”, un team di persone dedicate esclusivamente a curare l’importante strategia di sviluppo della compagnia nel nostro paese, il cui piano prevede per la stagione estiva 2014 un aumento dell’93% dell’offerta di posti e un incremento del 147% del numero di rotte disponibili.
Per raggiungere questo obiettivo la compagnia aerea si avvale della collaborazione di una squadra giovane, guidata dal Regional Manager per Italia, Malta e Svizzera, Massimo Di Perna. Con lui, Jordi Porcel, Director of Sales, Paolo Panico, Responsabile del dipartimento Marketing per l’Italia, Silvia Estivill, Head of Corporate Affairs e Laia Tadeo, International Bases and Airports Coordinator. Un intero staff dedicato a curare i rapporti con le agenzie di viaggi, i clienti e gli equipaggi più importanti. Inoltre nel team italiano anche Gesualdo Testa (Account Manager Italia), Simone Prinari (Account Manager Italia), Victoria Lazare (Sales Support Italia), Enrico Giolo (Ufficio Gruppi Italia), Jose Manuel Argiz (Ufficio Tour Operators Italia). Anche le agenzie di marketing e relazioni pubbliche Havas Media, Fleishman Hillard (Milano) e Hassel (Venezia) daranno il loro contributo alla strategia creativa e alla gestione delle attività di comunicazione in Italia.
Da segnalare inoltre la collaborazione di importanti aziende che presteranno i propri servizi in nome di Vueling negli aeroporti italiani: Aviation Services S.p.A (Handling), Genius Handling Srl (Supervisione), Are Group (Banchi vendita) e Dnata (Catering).
Fonte: Il Volo