easyjet lancia due nuove destinazioni da Pisa: Amburgo e Manchester
easyJet potenzia il suo network dall’aeroporto Galilei di Pisa con due nuove destinazioni per la stagione estiva 2015. I nuovi voli per Amburgo (a partire dal 30 marzo) e Manchester (a partire dal 17 giugno) saranno operati due volte a settimana con aeromobili Airbus A319 da 156 posti e A320 da 180 posti.
Le due nuove rotte si aggiungono a quelle già operative per Londra (Gatwick e Luton), Bristol, Berlino-Schönefeld e Parigi Orly, portando a quota sette i collegamenti easyJet da/per la città toscana.
“Cresce il nostro investimento all’aeroporto Galileo Galilei dove rafforziamo la nostra posizione di seconda compagnia,” ha commentato Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia. “Siamo lieti di poter offrire da oggi ai passeggeri in partenza da Pisa ancora più scelta per volare in Europa a tariffe convenienti”.
Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale SAT S.p.A., ha commentato: “Siamo molto felici di rafforzare la nostra partnership, oramai decennale, con easyJet e di annunciare l’apertura di nuove rotte a sostegno dell’incremento delle connessioni e dei flussi turistici, sia business che leisure, tra l’Europa e la Toscana”.
Fonte: Il Volo