Quella del 2015 si preannuncia una Pasqua positiva per il turismo della Sardegna. Lo rende noto una nota di Meridiana che, alla luce dei primi dati relativi all’andamento delle prenotazioni per le vacanze pasquali, preannuncia un buon inizio di stagione.
“In particolare,” si legge in una nota della compagnia aerea sarda, “nel periodo compreso fra il 1 e il 12 aprile 2015, saranno oltre 270 i voli operativi da e per l’isola, per un totale di circa 45.000 posti offerti.”
I dati previsionali di Meridiana mostrano che, in occasione delle vacanze pasquali, la compagnia prevede di trasportare 35.000 passeggeri su tutto il network da e per la Sardegna.
“L’offerta Meridiana prevede più del 10% di capacità offerta aggiuntiva, concentrata nelle giornate con previsione di flussi più intensi.” Prosegue la nota della compagnia. “A partire da venerdì 3 aprile inoltre, Torino e Napoli saranno collegate direttamente con Olbia, anticipando l’avvio di due delle destinazioni stagionali, che vengono normalmente introdotte a partire da giugno.”
Confermato, infine, anche per marzo 2015, il trend positivo della puntualità media mensile dei voli, che si conferma al 97%, allo stesso livello del marzo 2014.
Fonte: Il Volo