Volotea: a Genova venduti più di 85.000 biglietti
Volotea ha reso noti alcuni dei dati registrati sull’aeroporto di Genova: sono più di 85.000 i biglietti già venduti, oltre 1.640 voli distribuiti su quattro rotte e un totale di 205.000 posti in vendita, pari ad un incremento del 26,3% rispetto ai volumi disponibili nel 2014.
“Forti del grande successo ottenuto finora, abbiamo pensato di incrementare la nostra offerta voli in Liguria, con un particolare focus nei mesi di alta stagione” ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia, “Ad oggi siamo presenti presso lo scalo con 4 rotte, tutte focalizzate sul sud Italia e sulle Isole. Voliamo verso la Sicilia, dove oltre al volo per Catania disponibile 7 giorni su 7, raggiungiamo anche Palermo con un’offerta che nei mesi di alta stagione prevede fino a 3 voli settimanali. Spostandoci in Sardegna, invece, c’è la tratta Genova-Olbia dove, per esempio ad agosto, abbiamo previsto voli 6 giorni su 7. Infine non va dimenticato il volo verso Napoli, che è riuscito a fare breccia nel cuore dei passeggeri liguri.”
“In molti si sono già mossi per potersi assicurare un posto a bordo” ha concluso Valeria Rebasti, “Tanto che per il 2015 stimiamo di trasportare da e per Genova circa 140.000 passeggeri”.
Tutti i biglietti in partenza da Genova sono disponibili a partire da 29,99 Euro a tratta (tasse aeroportuali incluse) sul sito www.volotea.com, contattando il call-center della low-costo presso le agenzie di viaggio.
Fonte: Il Volo